Comunicazione

UnipolService per la prima volta al Parts Aftermarket Congress & Car Summit 2025

UnipolService è felice di annunciare la propria partecipazione in qualità di Platinum Sponsor al Parts Aftermarket Congress & Car Summit 2025, appuntamento internazionale di riferimento per il mondo del post-vendita e della riparazione auto.

L’evento rappresenta un’importante occasione di visibilità e networking per UnipolService, sempre più riconosciuta come di player solido e costruttivo all’interno della filiera riparativa.

Un evento di riferimento per l’aftermarket

Il Parts Aftermarket Congress, in programma l’11 e 12 novembre a Roma, è una prestigiosa rassegna congressuale dedicata al mondo della distribuzione aftermarket e dei centri riparativi. Organizzato e promosso dalla rivista Parts, da oltre 45 anni testata di riferimento per il comparto del post vendita auto, il congresso dà voce a relatori nazionali e internazionali, offrendo dati, analisi e tendenze sull’andamento del mercato in Italia e in Europa.

Si tratta di un appuntamento che riunisce i principali attori del settore e che offrirà a UnipolService una vetrina di alto profilo per presentare la propria visione e sviluppare relazioni strategiche con partner nuovi e consolidati.