News

Comunicazione

Il cliente al centro delle strategie del Gruppo Unipol
Intervista di “Parts in Officina” a Giacomo Lovati



Dopo il rebranding delle società dell’Ecosistema Mobility del Gruppo Unipol, le sorprese non finiscono: anzi, si può dire che le vere novità stiano proprio per arrivare. È quanto emerge dall’intervista di “Parts in Officina” all’ingegner Giacomo Lovati, Chief Beyond Insurance Officerdi UnipolSai, a cura di Manuela Battaglino.

I consigli di UnipolService

Danni da grandine: i vantaggi della tecnica tirabolli



Il circuito UnipolService è in grado di riparare le auto danneggiate da grandine attraverso la tecnica tirabolli: grazie all’utilizzo di speciali leve e ventose, si evita di dover riverniciare o stuccare la carrozzeria. Scopri come.

I consigli di UnipolService

Perché scegliere i ricambi auto originali

UnipolService utilizza nella riparazione esclusivamente ricambi originali marchiati Casa Madre. Qualità, sicurezza, risparmio: scopri perché conviene montare ricambi auto originali.

Comunicazione

Auto Presto&Bene si apre alle officine




Auto Presto&Bene implementa i suoi servizi costruendo una rete capillare di officine a livello nazionale, per essere sempre al passo con un mondo della mobilità in continua evoluzione.

Formazione

Auto Presto & Bene insieme a Maestri della Grandine per formare i carrozzieri nella riparazione dei bolli.


Per mantenere alti gli standard qualitativi, Auto Presto&Bene è molto attenta non solo alla composizione del suo network, ma anche all’aggiornamento professionale degli operatori che lo compongono. Da qui l’impegno nell’offrire alle carrozzerie del circuito strumenti innovativi e corsi di formazione, come quelli organizzati nel 2019 in collaborazione con Maestri della Grandine.