Comunicazione

Auto Presto&Bene si apre alle officine

Da sempre Auto Presto&Bene gestisce una ricca rete di carrozzerie che ripara le vetture assicurate con UnipolSai, ma il mondo della mobilità evolve e AP&B vuole soddisfare le nuove esigenze con un servizio ancora più completo, arricchendosi di un nuovo network di officine meccaniche e meccatroniche.

Sono aperte le candidature per le officine che vogliono affiliarsi, attraverso il form presente sul sito https://www.unipolservice.it/collabora.html

Saranno presto deliberate le caratteristiche tecniche, ma un requisito fondamentale sarà la presenza all’interno della struttura riparativa di una figura di meccatronico, capace di gestire la meccanica e l'elettronica. Inoltre, saranno privilegiati i multiservice per dare al cliente un unico punto di riferimento per carrozzeria, manutenzione o guasto.

“Il network che vogliamo, anzi dobbiamo realizzare – dichiara Giulio Stella, AD di Auto Presto&Bene – deve essere capillare a livello nazionale. Come per le carrozzerie, anche le officine devono essere presenti dappertutto.”

L'obiettivo è quello di offrire servizi ancora più completi ai suoi clienti e un business importante agli autoriparatori che vorranno credere nel progetto. A questo proposito è in partenza una campagna di comunicazione su testate specialistiche, che avrà il compito di informare le officine della nuova opportunità che si prospetta loro: più volume di interventi, più servizi ai propri clienti, più garanzia di qualità.