I consigli di UnipolService

Perché scegliere i ricambi auto originali

UnipolService si prende cura del tuo veicolo e della tua sicurezza utilizzando nella riparazione dell’auto solo ed esclusivamente ricambi originali marchiati Casa Madre.
I ricambi auto originali sono progettati e costruiti per adattarsi perfettamente alle specifiche della tua auto: hanno infatti le stesse caratteristiche tecniche di quelli montati in fabbrica.

Montare ricambi auto originali: ecco perché conviene

Qualità
Perfettamente identici alle parti da sostituire, i ricambi originali sono conformi alle specifiche di fabbricazione delle Case Madri e garantiscono nel tempo prestazioni, comfort e affidabilità ottimali.

Sicurezza
I ricambi originali sono stati progettati e fabbricati per integrarsi perfettamente con tutti gli altri componenti meccanici ed elettronici della tua vettura. Hanno superato tutti i collaudi necessari per garantire la funzione per cui sono stati studiati e soddisfano o superano le normative europee in merito a sicurezza e ambiente. Per queste ragioni puoi essere sicuro che anche a seguito di un intervento di riparazione le performance della tua auto resteranno inalterate.

Risparmio
Grazie alla qualità di progettazione e dei materiali impiegati, il risparmio nello scegliere componenti di ricambio originali è motivato dalla loro durata. Questa, infatti, talvolta è nettamente superiore a quella dei ricambi non originali: in questo modo non sarà necessario tornare dal meccanico dopo poco tempo. Inoltre, i pezzi non originali possono avere bisogno per essere montati di lavorazioni aggiuntive. Il montaggio di ricambi originali marchiati Casa Madre, in alcuni casi, sarà più lineare e veloce ed i componenti si monteranno più facilmente. In questo modo non si rischiano limitazioni alle prestazioni e alla sicurezza, oltre all’aggravio dei costi di manutenzione e riparazione

UnipolService: ricambi auto originali garantiti 24 mesi

Tutte le lavorazioni e le parti di ricambio originali marchiate Casa Madre sono coperte da garanzia Auto Presto & Bene per 24 mesi dalla data di ritiro del veicolo. Il periodo di garanzia su tutte le lavorazioni eseguite è esteso a 10 anni se sei assicurato con una Compagnia del Gruppo Unipol convenzionata con UnipolService al momento della segnalazione del difetto. Clicca qui per accedere all'elenco delle Compagnie del Gruppo Unipol convenzionate con UnipolService.